EUBIOS EUBIOS IVF Zentren Prof. Zech - Merano
NextFertility EUBIOS IVF Zentren Prof. Zech - Merano

Compito è l'eccellenza

← Torna alla pagina iniziale

EUBIOS EUBIOS IVF Zentren Prof. Zech - Merano
NextFertility EUBIOS IVF Zentren Prof. Zech - Merano

Compito è l'eccellenza

Il nostro compito è l'eccellenza

I Centri FIVET Prof. Zech sono uno dei gruppi di cliniche leader in Europa per quanto riguarda il trattamento della sterilità. Nel 1984 il Prof. Herbert Zech costituì a Bregenz, sede del gruppo, la prima clinica privata in Austria per la fecondazione in vitro (FIVET). Già allora furono definiti gli standard più elevati riguardo alla qualità del lavoro e la salute di tutte le parti coinvolte: Il nostro compito è l’eccellenza.

I Centri FIVET Prof. Zech godono di una fama internazionale per quanto riguarda la messa a punto e l’utilizzo di nuove tecniche di fecondazione assistita così come per quanto riguarda lo sviluppo delle possibilità mediche al fine di aumentare le probabilità individuali di avere un bimbo sano, possibilmente già nel primo ciclo di terapia. I Centri FIVET Prof. Zech sono stati da pionieri in Austria e nelle altre cliniche dipendenti nei paesi limitrofi. Questo coinvolge il lavoro da pioniere nel campo della coltura degli embrioni fino allo stadio della blastocisti, la diagnosi degli embrioni mediante l’EmbryoScope e 24Sure (nuove tecniche per la valutazione e l’analisi più dettagliata dello sviluppo embrionale), mettendo a punto nuovi criteri di selezione dello sperma per la fecondazione degli ovociti, ottimizzando il congelamento degli ovociti ed embrioni tramite vetrificazione asettica (nuova tecnica di crioconservazione, in cui le cellule vengono rese allo "stato di vetro") e infine standardizzando la valutazione oggettiva ed affidabile dello sviluppo embrionale.

I Centri FIVET Prof. Zech secondo il loro motto "Il nostro compito è l'eccellenza" si sono impegnati fin dall'inizio ad essere disponibili 7 gironi la settimana per i loro pazienti:

  • dato che l’ottimo momento per fare l’aspirazione follicolare varia individualmente da donna a donna
  • dato che la selezione di blastocisti e la concomitante coltura degli embrioni si estende per 5 giorni, il trasferimento embrionario può e deve avvenire in qualsiasi giorno della settimana!
  • Il nostro compito è l’eccellenza

    Finora è questa la parola d’ordine di tutti i centri d’avanguardia del gruppo. Ogni singolo centro è responsabile dell’efficacia delle terapie eseguite da staff di specialisti altamente qualificati. In un’atmosfera accogliente teniamo conto del benessere dei pazienti avendo già sofferto abbastanza per via dell’infertilità.

    La nostra missione - la nostra parola d'ordine

    Ci diamo da fare per raggiungere l’eccellenza in ogni campo per aiutare le coppie ad avere un bimbo, possibilmente già nel primo ciclo di terapia.